Come possiamo aiutarvi?
Valore aggiunto per la regione
Aumentiamo il valore aggiunto a livello regionale
La nostra materia prima proviene in gran parte da circa 6.000 famiglie di frutticoltori dell’Alto Adige e del Trentino. Come cooperativa, il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri soci una valore di liquidazione interessante.
Le nostre considerazioni
- Come organizzazione di produttori, vorremmo offrire ai nostri soci - e indirettamente ai produttori, che a loro volta sono soci dei nostri soci – un prezzo di liquidazione interessante.
- Intendiamo distinguerci sul mercato regionale come un apprezzato datore di lavoro e offrire ai nostri collaboratori presenti e futuri un ambiente professionale stimolante e orientato alla crescita professionale.
- Puntiamo su una maggiore visibilità in regione, non solo come datore di lavoro, ma anche in qualità di azienda con un solido legame con la realtà locale, al tempo stesso operante a livello globale.
- La creazione di valore aggiunto a livello regionale si concretizza anche negli incarichi assegnati a fornitori locali.
I nostri obiettivi
-
Obiettivo 1: Entro il 2030, ottenere 1 centesimo di euro in più per le qualità di grado inferiore per i nostri soci rispetto a quanto otterrebbero sul mercato del fresco.
Le nostre attività
- Focus su prodotti nuovi e dal valore aggiunto
- Ottimizzazione di costi e processi
- Employer Branding
“Il nostro obiettivo è quello di creare, anche in futuro, un interessante valore aggiunto per i nostri soci, produttori e la nostra regione.”